lunedì 16 settembre 2013

Tante novità creative e non solo..

Caspiterina, è passato veramente tanto tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il blog. Purtroppo è vero, non sono costante in queste cose, un po' perché mi lascio prendere dagli eventi, un po' perché non sempre c'è la voglia di aggiornare qualcosa, altre perché rinvio e poi alla fine passano i giorni, mesi, e questa volta pure un anno abbondante.. Povera me..
Veniamo piuttosto alle novità che quelle sono proprio tante :) 
Le torte e altre piccole creazioni continuano con soddisfazione. Prossimamente pubblicherò le foto di quello che le mie manine sono riuscite a realizzare. Ma la soddisfazione sicuramente più grande è stata quella di organizzare il mio matrimonio.. Eh sì.. MI SONO SPOSATA!! Di nuovo eheh :D 
Il matrimonio delle Maldive purtroppo in Italia non era valido, ma proprio dove ci siamo sposati, il mio amore mi ha chiesto di sposarlo.. Ero emozionatissima e con un viso da ebete eheh.. Al rientro ho iniziato subito la ricerca di tutto quello che serviva per questo matrimonio, doveva essere magico, una favola.. Ebbene ci sono riuscita, dalla location, al vestito, alle mie splendide amiche vicine che mi hanno aiutata molto e a quelle che si sono fatte sentire col cuore.. E' stato un sogno. C'è chi l'ha definito il matrimonio del Decennio, a chi invece sembrava di essere all'interno di una favola d'altri tempi.. Insomma sono riuscita a realizzare qualcosa di unico per me e il mio amore, ma soprattutto per gli invitati :) Devo dire una cosa: era il terzo matrimonio eheh.. Quello con valore legale fatto il 17 agosto in comune, mentre questo con una cerimonia simbolica, celebrato il 25 agosto.. Insomma un mese molto impegnativo, ma quante soddisfazioni. E ora andiamo avanti con tante idee nella testa, tante creazioni da realizzare e un matrimonio che ancora oggi mi lascia un sorriso sul viso e tanta gioia e felicità nel cuore. Presto posterò qualche foto.
Buona serata a tutti

3 commenti:

  1. E' stato il matrimonio del Decennio di sicuro! Tu eri una sposa radiosa, bellissima e ti sei dimostrata una wedding-planner unica, perciò io spero con tutta me stessa che continui su questa strada, a creare fantastiche magie con il filo e, naturalmente, ti auguro un matrimonio ricchissimo di Amore e Serenità!

    RispondiElimina
  2. Grazie moglie mia :) Lo sai quanto importante è per me il tuo aiuto e sostegno :) Ti piace la nuova veste grafica?

    RispondiElimina