domenica 30 ottobre 2011

Presente e indaffarata :D

Penso che quando passerete di qua sarà un nuovo giorno :) 
Non mi sono dimenticata di chi segue il mio blog e i miei lavori, semplicemente sono stata indaffarata con qualche torta. A dire la verità con 3 :D Mi sono divertita tantissimo ad eseguire ognuna di loro e sono soddisfatta del risultato. Ma ditemi voi stessi cosa ne pensate :)


Questa mi è stata commissionata da un'amica per due sorelline di 5 e 7 anni. Che ve ne pare? Non sono carine queste tortine? Sono piaciute sia alla mia amica Alessandra, che a sua mamma e sua nonna. Ora speriamo piacciano alle sorelline e ai genitori :D rimango in attesa di sapere la loro opinione 
  
Questa sotto nasce per un bimbo di 3 mesi. Nausica (l'amica che me l'ha richiesta) ha voluto un regalo unico, originale e speciale. So che è stata un successone. I genitori hanno apprezzato e chissà se anche il piccolo Tommaso si starà tenendo 
stretto il pupazzetto?
 


E questa è stata l'ultima: l'ho consegnata  sabato scorso per un piccolino che doveva ancora venire al mondo. Non so se è già nato e se i genitori sono rimasti soddisfatti del pensiero, ma penso proprio di sì. Alla fine chi non si innamorerebbe di un così dolce musetto azzurro?
 


E con queste immagini vi auguro una buona notte e un buon risveglio. Passate nei prossimi giorni che ci saranno altre novità :)

5 commenti:

  1. Con torte così belle non si può che rimanere felici :)

    RispondiElimina
  2. concordo con Anonimo :) ciau stellazza miaaaaaa! ogni tanto passa anche da me va là!!

    RispondiElimina
  3. che bellissime.... piacciono anche a me.. penso proprio che siano stati dei regali graditissimi!!!!!
    guardandole mi sono ritrovata a sorridere.. :D

    RispondiElimina
  4. Le torte sono piaciute sia a mia cugina che alle nipotineeeeeee ^_^ Alexina

    RispondiElimina