martedì 24 agosto 2010

Set di asciugamani per la mia adorata "sorella"

Altro post, altra creazione. Questa coppia di asciugamani l'ho fatta per il compleanno di mia "sorella". E' la mia migliore amica, che per me è come una sorella, e sapendo che ama tutte le cose fatte a mano (l'hanno scorso le ho fatto una gatta ferma porta), ho pensato di farle cosa gradita con questi. A me sono piaciuti tantissimo sia da ricamare, che poi da regalare, e devo dire che pure lei ha apprezzato, anzi penso li abbia adorati :D 

3 commenti:

  1. Ecco qua: http://www.chiaraconsiglia.it/lavori-a-maglia-uncinetto-punto-croce/la-foto-del-giorno-asciugamani-ricamati-di-luna-argentata/, sono la foto del giorno in Chiara consiglia

    RispondiElimina
  2. Ciao, una signora vorrebbe ordinarti un set di asciugamani simile a questo, mi lasci la tua mail così ti può scrivere?
    Ecco la mia: chiaraconsiglia@gmail.com

    RispondiElimina
  3. si può avere lo schema?sono bellissimi

    RispondiElimina